CHI SIAMO

L’amore e la passione per l’arte, tramandate da generazioni

Excellences Fine Art nasce nel 2018 dall’unione di un solido gruppo di professionisti del settore, ognuno con oltre 20 anni di attività, spinti dall’ambizione per il raggiungimento della finalità, ormai necessaria, di proporre online, con serietà e competenza, una vasta offerta di oggetti accuratamente selezionati, riservati ad un pubblico esclusivo e competente, generando attraverso le specializzazioni dei singoli, una proposta d’Arte ad alto livello, completa e soprattutto, garantita al 100%.

Potendo spaziare dall’Alto Antiquariato fino ad arrivare al Design, Excellences Fine Art offre all’utente una possibilità di scelta “totale”.

Competenza e garanzia sono comprovate da una costante e solida presenza alle principali Mostre Nazionali ed Internazionali d'Antiquariato, quali:

Tefaf - Maastricht

Biennale di Firenze

Gotha - Parma

Modenantiquaria

Le opere e gli oggetti pubblicati online sono di proprietà esclusiva e quindi sempre disponibili ad essere visionati di persona, previa appuntamento, nelle diverse sedi espositive, situate nel cuore di Milano e a Bergamo.

Le vendite sono corredate da certificazione di autenticità e lecita provenienza, ai sensi di quanto stabilisce l'articolo 2 legge 20/11/1971 n1062.

Excellences Fine Art esegue stime e perizie, si occupa di divisioni ereditarie, consulenze per restauri ed arredamenti d'interni. 

Acquista inoltre oggetti d’Arte antica e moderna ed intere collezioni (mobili, dipinti, sculture ed oggetti di arredamento, dal secolo XV al secolo XX).

Excellences Fine Art opera nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di Commercio d'Antiquariato, come previsto dal T.U. Leggi di P.S.(R.D. 773/31). 

Excellences Fine Art assicura l'aggiornamento del sito con cadenza mensile, disponendo costantemente di nuovi arrivi e di materiale fotografico appartenente ad importanti collezioni private, di cui si possiede la disponibilità.

La sede legale si trova a Bergamo, in Via Borgo S. Caterina, 24.